DentalPro è il più importante gruppo odontoiatrico italiano nato dalla fusione di 4 catene. E’ presente su tutto il territorio nazionale con oltre 270 centri odontoiatrici di proprietà. I centri si trovano in punti strategici delle città e nei centri commerciali con maggior affluenza, per garantire massimo comfort e flessibilità di orario ai propri pazienti.
La forte crescita e il bisogno di integrare realtà diverse, ha determinato la necessità per la divisione marketing di progettare delle soluzioni di comunicazione omogenee all’interno del Gruppo, ma personalizzate in base al format e alle esigenze della singola clinica.
Alma D ha customizzato per DentalPro il proprio portale “Smart Network Tool”, una piattaforma dove ogni centro accede con le proprie credenziali e, in completa autonomia, può ordinare dai materiali di comunicazione visiva ai biglietti da visita, personalizzando i dati che verranno stampati. La divisione marketing DentalPro riceve gli ordini, li controlla, eventualmente li modifica e li conferma.
A tutto il resto pensa Alma D.
Al cliente basterà monitorare il tracking delle consegne ed analizzare i report concordati.