Carrefour Italia, parte di uno dei gruppi di distribuzione piĂą importanti del mondo, opera sul mercato italiano con oltre 1.100 punti vendita.
Carrefour ha la necessitĂ di avere un partner affidabile, flessibile e propositivo che possa gestire la varietĂ di format e molteplicitĂ di eventi in contemporanea dei 3 canali – iper, market ed express – su tutto il territorio nazionale.
Alma D collabora con il canale market alle attività di lancio del nuovo servizio di apertura “aperti 24 ore su 24, 7 giorni su 7”, ideando e realizzando eventi su tutto il territorio. In linea con il format, le attività di animazione comprendono eventi in fascia serale.
Alma D ha accompagnato Carrefour market nel lancio del format fornendo un servizio a 360° in tutta Italia, gestendo la contemporaneità delle attività , arrivando a organizzare fino a 40 aperture in un mese.
Quello che contraddistingue Alma D è la reattività , flessibilità e velocità nel coordinare l’intero flusso dell’evento. Fase creativa/ideativa, operativa e di follow up  sono gli step obbligatori per la buona riuscita delle attività . Hostessing, allestimenti, logistica materiali, intrattenimenti a tema, merchandising, servizi foto e video sono solo alcuni dei servizi che l’agenzia offre a Carrefour market.