Logo Alma D
Consumer events Consumer events

MARKET h24

Lancio format “Aperti 24 ore su 24”

 

Carrefour Italia, parte di uno dei gruppi di distribuzione più importanti del mondo, opera sul mercato italiano con oltre 1.100 punti vendita.

Carrefour ha la necessità di avere un partner affidabile, flessibile e propositivo che possa gestire la varietà di format e molteplicità di eventi in contemporanea dei 3 canali – iper, market ed express – su tutto il territorio nazionale.

Alma D collabora con il canale market alle attività di lancio del nuovo servizio di apertura “aperti 24 ore su 24, 7 giorni su 7”, ideando e realizzando eventi su tutto il territorio. In linea con il format, le attività di animazione comprendono eventi in fascia serale.

Alma D ha accompagnato Carrefour market nel lancio del format fornendo un servizio a 360° in tutta Italia, gestendo la contemporaneità delle attività, arrivando a organizzare fino a 40 aperture in un mese.

Quello che contraddistingue Alma D è la reattività, flessibilità e velocità nel coordinare l’intero flusso dell’evento. Fase creativa/ideativa, operativa e di follow up  sono gli step obbligatori per la buona riuscita delle attività. Hostessing, allestimenti, logistica materiali, intrattenimenti a tema, merchandising, servizi foto e video sono solo alcuni dei servizi che l’agenzia offre a Carrefour market.

Sfide
ESIGENZE DEL CLIENTE
COINVOLGERE E DIVERTIRE

Creare eventi coinvolgenti coerenti con i valori del brand

GENERARE TRAFFICO NEI PUNTI VENDITA

Comunicare il format con attività di street e guerrilla marketing

BRAND IMAGE

Posizionare il gruppo come il leader delle aperture 24/24

Obiettivi raggiunti
VALORE PER IL CLIENTE
Elevato engagement
Curiosità e afflusso di clienti
Aumento brand awareness
Iscriviti alla nostra newsletter
COMPILA I SEGUENTI CAMPI PER RICEVERE LE NOSTRE NEWS