Logo Alma D
Consumer events Consumer events

Dr Schär

Attività di prova prodotto e veicolazione coupon in store

Dr Schär, azienda leader nel mondo del gluten free, premiata dai consumatori come “Sapore dell’anno”, è presente con i propri prodotti in diversi canali distributivi. Dr Schär cerca sempre di soddisfare il cliente nella vita di tutti i giorni e per ogni suo bisogno alimentare dolce e salato, “perchè il sapore non manchi mai a tavola!”.

La forte crescita del mercato, l’ampliamento di offerta e lo sviluppo di nuovi canali hanno portato alla necessità di far conoscere il brand e i prodotti ad un pubblico sempre più ampio, curioso di poter assaggiare le novità senza glutine.

Alma D ha gestito diverse tappe di un’attività di in store promotion finalizzate a catturare nuovi potenziali consumatori tramite degustazioni di prodotto, veicolazioni di coupon sconti e di ricettari all’interno di superfici della GDO e dei centri commerciali. Il personale Alma D è stato adeguatamente formato per fornire risposte precise alle esigenze e curiosità di clienti.

Sfide
ESIGENZE DEL CLIENTE
INVITARE ALLA PROVA

Informare ed invitare all’assaggio i consumatori

BRAND IMAGE

Posizionare il brand come leader del glutin free

AUMENTARE LE VENDITE

Veicolare coupon sconto per un acquisto immediato

Obiettivi raggiunti
VALORE PER IL CLIENTE
Aumento nuovi clienti
Aumento brand awareness
Aumento delle vendite
Gallery
Guarda le nostre foto
Iscriviti alla nostra newsletter
COMPILA I SEGUENTI CAMPI PER RICEVERE LE NOSTRE NEWS