Logo Alma D
Marketing services Marketing services

Dr Schär

Attività di prova prodotto e veicolazione coupon in store

Dr Schär, azienda leader nel mondo del gluten free, è presente con i propri prodotti in diversi canali distributivi. Attraverso il brand Pizza Point, supporta un network di pizzerie affiancandole dalla formazione alla fornitura delle materie prime, per garantire la somministrazione di pizze senza glutine di qualità.

La necessità è stata di diffondere il marchio Pizza Point, informare i consumatori di prodotti Dr Schär, generando traffico nelle pizzerie del network.

Alma D ha gestito un’attività di comunicazione che, veicolando coupon sconto all’interno di farmacie convenzionate durante la giornata della formazione alimentare, permettesse al consumatore di conoscere il network di pizzerie e di provare le pizze senza glutine. Abbiamo coordinato Il flusso di comunicazione tra i diversi attori in gioco producendo e spedendo il materiale promozionale (cliente, farmacie e le oltre 400 pizzerie aderenti), e abbiamo creato e aggiornato il Database avvelendoci del nostro call center.

Sfide
ESIGENZE DEL CLIENTE
INVITARE ALLA PROVA

Veicolare un coupon per provare la pizza senza glutine

GENERARE TRAFFICO NEI PUNTI VENDITA

Portare quante più persone nelle pizzerie Pizza Point

BRAND IMAGE

Promuovere nelle farmacie il brand Pizza Point

Obiettivi raggiunti
VALORE PER IL CLIENTE
Crescita delle vendite
Alta adesione delle pizzerie
Aumento brand awareness
Gallery
GUARDA LE NOSTRE FOTO
Iscriviti alla nostra newsletter
COMPILA I SEGUENTI CAMPI PER RICEVERE LE NOSTRE NEWS