Logo Alma D
Consumer events Consumer events

Penny Market: Cooking show “Fior di Pasta”

Penny Market: Cooking show “Fior di Pasta”

Penny Market, discount alimentare del gruppo REWE, uno dei gruppi commerciali leader sul mercato tedesco ed europeo nel settore della Grande Distribuzione Organizzata. A livello nazionale, è presente sul territorio italiano con oltre 365 punti vendita distribuiti nelle principali regioni.

In occasione del restyling della linea di pasta di Penny Market Fior di Pasta, nuovo logo e nuovi packaging, Alma D ha organizzato un weekend di Cooking Show in 5 città italiane, con l’obiettivo di invitare i clienti alla prova della nuova linea e invogliarli all’acquisto.

Sfide
ESIGENZE DEL CLIENTE
INVITARE ALLA PROVA

Cooking Show con utilizzo di prodotti a marchio Penny Market

BRAND IMAGE

Promuovere il marchio Fior di Pasta e diventare “Top of mind”

AUMENTARE LE VENDITE

Instore promotion per incrementare le vendite

Obiettivi
VALORE PER IL CLIENTE
Elevato engagement del cliente
Aumento della brand awareness
Incremento della curiosità e di afflusso dei clienti
Gallery
Visualizza le nostre foto
Iscriviti alla nostra newsletter
COMPILA I SEGUENTI CAMPI PER RICEVERE LE NOSTRE NEWS