Logo Alma D
Marketing services Marketing services

THUN

Customer Magazine e comunicazioni one to one

Thun, azienda leader nel settore Home e delle bomboniere, conta circa 1.000 punti vendita in tutta Italia. Con una logica di brand extention, negli ultimi anni ha ampliato la propria gamma di prodotti con idee regalo adatte a qualsiasi occasione.

Il Thun Club conta oltre 76.000 soci e ha l’esigenza di comunicare ai propri associati in precisi momenti dell’anno inviando il Customer Magazine e comunicazioni cartacee ai diversi cluster, mantenendo elevati livelli di qualità e deliverability dei messaggi.

Alma D affianca il cliente nella manutenzione del Database e nella pulizia tramite servizi di normalizzazione e merge and purge, segue gli adeguamenti alle normative postali e le relative omologazioni di prodotto, propone nuovi formati cartotecnici, gestisce la produzione, le consegne e le postalizzazioni. Insieme abbiamo raggiunto elevati standard qualitativi, mantenendo un controllo dei costi e dei tempi di produzione.

 

Sfide
ESIGENZE DEL CLIENTE
SEGMENTARE E MOTIVARE

Mantere pulito ed aggiornato il DB clienti

OTTIMIZZARE I PROCESSI DI STAMPA

Ottenere un prodotto qualitativo ad un costo contatto contenuto

FIDELIZZARE I CLIENTI

Differenziare la comunicazione in base ai diversi cluster di clienti

Obiettivi raggiunti
VALORE per il CLIENTE
Aggiornamento e pulizia DB clienti
Elevata qualità, bassi costi
Recapitabilità del mailing postale
Iscriviti alla nostra newsletter
COMPILA I SEGUENTI CAMPI PER RICEVERE LE NOSTRE NEWS
Gallery
guarda le nostre foto