Logo Alma D
Consumer events Consumer events

Xerox

Expo Passport

Expo ha rappresentato un’opportunità per l’Italia e per Milano. In 6 mesi sono entrati in Expo oltre 20 milioni di visitatori provenienti da tutto il mondo. Il Gadget più conosciuto e venduto durante Expo è stato il passaporto. Un simpatico ricordo sul quale raccogliere i timbri dei padiglioni visitati.

Xerox, in quanto partner di Expo, aveva l’esigenza di commercializzare i passaporti sia tramite i diversi padiglioni, che tramite una vendita diretta al pubblico.

Alma D ha supportato il cliente Xerox nella costruzione di un Database dei Decision Maker dei diversi padiglioni con un’attività d’intervista con personale hostess, ha supportato il cliente nella proposizione ai diversi padiglioni, ha gestito la vendita al pubblico in maniera diretta con personale proprio, allestendo box e banchetti agli ingressi e lungo tutto il Decumano.

Sfide
AUMENTARE LE VENDITE

Vendere in maniera diretta al pubblico i Passaporti Expo

LEAD GENERATION

Costruire un DATABASE di tutti i decisori presenti in Expo

COINVOLGERE E DIVERTIRE

Gestire eventi per conto del cliente e per i diversi padiglioni

Obiettivi raggiunti
Raggiunti obiettivi di vendita
Creato DB di decision maker
Organizzati eventi per Padiglioni
Gallery
Visualizza le nostre foto
Iscriviti alla nostra newsletter
COMPILA I SEGUENTI CAMPI PER RICEVERE LE NOSTRE NEWS